Non solo adibite a luogo standardizzato del sonno, ma spazio soft e raffinato dove ritrovare relax e la propria dimensione umana.
Le 32 selezionatissime camere dell' Hotel Castellinaria sono immerse in un giardino che è quasi un "orto botanico", distese ad anfiteatro, accerchiando il corpo centrale dove hanno sede i servizi comuni. Sono tutte dotate di servizi privati, telefono, Tv color con canali satellitari, aria condizionata, phon, frigobar. Inoltre, 16 camere dispongono anche di esclusivo terrazzino privato. 

Le camere sono speciali per la dimensione, l'arredamento, la vista, i rifiniti dettagli: nulla è stato lasciato al caso per garantire il meglio per i graditi ospiti, dando loro l'opportunità di sentirsi a casa propria e rendono l'Hotel Castellinaria un luogo dove perdersi, coccolarsi e riposare. Ogni camera è stata decorata individualmente mixando tradizione ed accenti contemporanei. Ognuna di essa ha la propria personalità, impreziosita da una decorazione contemporanea ed un concentrato di comfort, rendendola funzionale, elegante e luogo ideale per fare il pieno di tranquillità con un ottimale rapporto qualità-prezzo.