Nel cuore dell'ospitale e desiderata terra di Puglia, nel comprensorio dei Trulli e delle Grotte di Castellana a 3 Km da Polignano a Mare - lì dove trae origini il talento 'meraviglioso' di Domenico Modugno, "Mr Volare" - , vi aspetta l'Hotel Castellinaria. Affacciato su un'incantevole cala sabbiosa, prima a declivio dolce, poi racchiusa a scogli spalancata su un affascinante mare cristallino dalle mille sfumature di blu, l’hotel, di sole 32 camere, tutte a piano terra, è anche immerso in un giardino di circa 30000 metri quadrati, popolato di pini, ulivi, palme, mandorli, agrumi e fichi d’india, ambiente ideale per un sano relax.


"Castellinaria" è il luogo perfetto per immergersi e godere delle meraviglie della Puglia - fatta di inimitabili sapori e sapori ed indimenticabili emozioni ed esperienze - , in un ambiente unico in cui ospitalità e cortesia si uniscono armoniosamente insieme ad un servizio ed ad una ristorazione di alto livello.

Vi accogliamo in una struttura incantevole anche per ricevimenti o serate di gala. In una cornice panoramica, il ristorante, con terrazze a veduta mozzafiato, offre esclusive specialità della gastronomia pugliese e mediterranea con puntate nella cucina internazionale.

L' "Hotel Castellinaria" è dotato di sala bar, sala tv, saletta prima colazione, ampio parcheggio riservato, solarium, nolo biciclette, pizzeria, pianobar, sale meeting, spiaggia privata con servizi, sport nautici. Su richiesta si preparano coffee break, buffet lunch, cene gourmet. Per una vacanza indimenticabile organizziamo anche serate danzanti e spettacoli sulle ampie terrazze dell’albergo. Se amate il mare e le pittoresche località tranquille, raccolte che promettono natura e relax, allora non potete proprio perdervi una vacanza a Polignano a Mare nell'Hotel Castellinaria.