È possibile salvarsi con la musica?

20/08/2017

“Vie d’uscita. Salvarsi con i Led Zeppelin, Bach e Nilla Pizzi” è il titolo del libro della sociologa e archeologa barese Rita Lopez che lega strettamente le parole alla musica, le parole alla voglia di andare avanti, le parole al coraggio di salvarsi. L'appuntamento è domenica 20 agosto a partire dalle 20.45 nell’ambito della rassegna estiva dell’Hotel Castellinaria.
Scarica il comunicato

La Forza delle Donne di tutti i Tempi

07/08/2017

Con Sonia Raule e Sabina Ciuffini. Le donne e il potere, le donne di ieri e quelle di oggi, le donne forti e quelle che tramano, la storia, gli intrighi, la Roma rinascimentale. Di questo e di tanto altro si parlerà lunedì 7 agosto, a partire dalle 20.45, nell’ambito della rassegna estiva dell’Hotel Castellinaria.
Scarica il comunicato

Bandiera Blu 2017

08/05/2017

È ufficiale. Polignano ha ottenuto la sua Bandiera Blu numero dieci ed è primo tra gli undici comuni pugliesi per qualità delle acque di balneazione.

Unico comune della provincia di Bari a fregiarsi del prestigioso riconoscimento.

Cala San Giovanni e l'Hotel Castellinaria hanno ottenuto anche quest'anno la Bandiera Blu.

Secondo appuntamento del Festival

27/07/2016

La scrittrice Gabriella Genisi presenta " Mare Nero " il nuovo intrigante  noir ambientato nel mondo della criminalità dedita al business legato al traffico e smaltimento di sostanze pericolose. Marsilio Editori. Ampio spazio dedicato alla musica con la performance del flautista Daniele Palmisano. A condurre la serata Mario Valentino. Inizio alle 20.00. Ingresso libero. A seguire cena con l’autrice.

Il respiro: Energia Vitale

21/07/2016

Tre seminari con la naturopata MariaPia Scalzo, specialista in terapie olistiche, consulenze ayurvediche, naturopatiche integrate

I Fainaloff - Napoli, emozioni in musica e risate

15/07/2016

La Macchietta e la canzone Napoletana sono un patrimonio da diffondere...
Uno spettacolo dal coinvolgimento assicurato, che racconta la meraviglia del repertorio musicale partenopeo, sia classico che umoristico.